Il giornalista di Sportmediaset Marco Barzaghi ha postato sui social un retroscena dell’arbitro Sacchi avvenuto al termine di Monza – Inter.
Marco Barzaghi, giornalista di Sportmediaset, sul suo canale Youtube ha parlato del mercato dell’Inter soffermandosi su Denzel Dumfries:
“Dumfries ha disputato un ottavo di finale al Mondiale da protagonista, con gol e assist. Visti i prezzi che circolano, 60 milioni ci possono stare, ma anche 50 potrebbero andar bene. Non è escluso che si scateni un’asta con Chelsea, Manchester United e con il Bayern Monaco, che potrebbe offrire come contropartita il laterale marocchino Mazraoui, che però costa e potrebbe togliere una ventina di milioni. Anche il Tottenham è sul giocatore e potrebbe offrire Emerson Royal”.
Il giornalista Marco Barzaghi su YouTube parla di Denzel Dumfries.
“Chi potrebbe prendere l’Inter se parte Dumfries? Darmian sta discutendo il rinnovo e Bellanova che cresce. C’è Singo, che però ha rinnovato con il Torino per un’altra stagione e, quindi, costa una decina di milioni. Con il Torino, però, c’è in ballo l’affare Lazaro: l’Inter non è disposta a sconti, a meno che non si provi a imbastire uno scambio. C’è Odriozola, che piace alla Roma, c’è Karsdorp, che cerca squadra e che è nel mirino della Juventus, ma potrebbe essere un discorso interessante da imbastire, anche perché, a quanto mi risulta, a Mourinho piace molto Gosens. Si potrebbe dunque pensare a qualcosa con la Roma”.
Il giornalista di Sport Mediaset Marco Barzaghi su YouTube svela una notizia di mercato che riguarda il portiere Onana.
“C’è la voce che Ter Stegen potrebbe andare al Bayern Monaco per sostituire Neuer e che, dunque, il Barcellona possa fare un’offerta da circa 30 milioni di euro all’Inter per Onana. Che, a sua volta, potrebbe cautelarsi e puntare tutto su Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta”.
Il giornalista di Sportmediaset Marco Barzaghi su Youtube ha fatto il punto sui possibili obiettivi di mercato dell’Inter:
“Nkunku, centrocampista offensivo del Lipsia, si è fatto male in allenamento e dovrà saltare tutto il Mondiale. Il c.t. Deshamps ha chiamato in extremis Marcus Thuram, che sarà così uno degli osservati speciali di Piero Ausilio. Il ds nerazzurro andrà in Qatar a vedere i Mondiali e a riallacciare i rapporti con diverse squadre e operatori del settore”.