Corsport: “Ecco perché Monza e Parma non hanno insegnato nulla all’Inter”


L’Inter batte il Verona nella penultima giornata del girone d’andata: così facendo aggancia la Juventus, accorcia a -1 sul Milan e rimane a -10 dal Napoli lanciato in vetta solitaria. Questo il commento del giorno dopo del Corriere dello Sport, che evidenzia una prova poco convincente da parte degli uomini di Inzaghi.

“Il pareggio incassato nel recupero a Monza e la quasi eliminazione dalla Coppa Italia contro il Parma non hanno insegnato nulla all’Inter. Anche con il Verona, infatti, Lautaro e soci hanno rischiato con il fuoco, lasciando in bilico la partita fino alla fine. Non si sono scottati e questi fa tutta la differenza del mondo. Ma è emblematico che gli ospiti fossero nell’area nerazzurra anche a pochi secondi dal triplice fischio. Vero è che non hanno mai tirato in porta in tutta la gara, ad eccezione di un diagonale di Sulemana, che Onana ha mandato in angolo per sicurezza. Lo è altrettanto, però, che una deviazione fortuita o una scivolata imprevista potevano scapparci e allora i discorsi sarebbero cambiati”.

(FONTE: CORRIERE DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]