Zenga: “Skriniar ha un dubbio grande per quanto riguarda il suo futuro”

L’ex portiere dell’Inter Walter Zenga ha parlato a Sky Sport del caso legato al rinnovo di Milan Skriniar: “Il fatto che ci stia pensando tanto, se accettare l’Inter o andare in una squadra che gli offre di più, è perché ha un dubbio grande”.

Le parole di Zenga

“Se restare e rinunciare a qualcosa ma diventando importante o se andare da un’altra parte e diventare uno dei tanti. Io ho dato questa interpretazione”.

skriniar

Skriniar – Inter: la situazione

Bisognerà aspettare la settimana prossima per sapere qualcosa di più sul futuro di Milan Skriniar. Lo ha svelato la Gazzetta dello Sport, facendo il punto sullo slovacco. “Già ieri c’è stato un primo giro d’orizzonte tra l’a.d. interista Beppe Marotta, il d.s. Piero Ausilio e il rappresentate del giocatore, Roberto Sistici. Oggi è previsto un nuovo colloquio e i protagonisti della trattativa si sono dati appuntamento per una nuova verifica. Tuttavia in viale della Liberazione non intendono alzare i toni proprio alla vigilia della gara interna con il Verona e (soprattutto) prima della Supercoppa italiana contro il Milan”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]