A Milano e a Barcellona, ma soprattutto a Riyad, dove l’Inter è atterrata per giocare mercoledì la Supercoppa contro il Milan, si parla con insistenza di Correa e di un possibile scambio con il Barcellona. Riguarderebbe due giocatori che stanno trovando poco spazio e potrebbero rilanciarsi scambiandosi le casacche: stiamo parlando dell’argentino e di Depay.
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi lo ha confermato. “Il club blaugrana sta sondando il mercato alla ricerca dello scambio giusto e medita un affare con l’Inter: Joaquin Correa sei mesi a Barcellona, Depay sei mesi alla Pinetina. È un’idea che potrebbe risolvere i problemi di entrambe le squadre. Si tratta per il momento di un’idea dei dirigenti blaugrana che deve essere approfondita con i colleghi nerazzurri. Il tempo eventualmente per parlarsi nei prossimi giorni non mancherà”.
Romelu Lukaku potrebbe scendere in campo in Arabia Saudita contro il Milan per la Supercoppa mercoledì sera. Non lo esclude il Corriere dello Sport, rilanciando le quotazioni del belga, che è sceso per ultimo dall’aereo e all’aeroporto dei voli privati era il più atteso da giornalisti e personaggi locali. “Lukaku è rimasto fuori dai convocati per il match con il Verona proprio per avere l’opportunità di sostenere altri due veri allenamenti e migliorare la sua condizione. Difficile immaginare che possa essere titolare in Supercoppa, ma non è nemmeno il caso di escluderlo del tutto”. Saranno importanti gli allenamenti in terra araba per decidere.