Supercoppa Milan – Inter: l’arrivo dei nerazzurri a Riyad. VIDEO

L’Inter è atterrata a Riyad dove mercoledì affronterà il Milan per l’assegnazione della Supercoppa Italiana. L’accoglienza dei nerazzurri da parte dei sauditi è stata regale, con ghirlande di fiori e il tradizionale caffè (più simile a un thè in effetti).

Supercoppa, informazioni

Martedì è in programma il Media Day, con le conferenze stampa della vigilia (Inzaghi più un giocatore, stesso discorso in casa Milan) e gli allenamenti di rifinitura, su due campi differenti, a un’ora di distanza l’uno dall’altro. Tutto questo per permettere ai giornalisti al seguito di assistere al quarto d’ora di rito.

Lukaku, la situazione

Romelu Lukaku potrebbe scendere in campo in Arabia Saudita contro il Milan per la Supercoppa mercoledì sera. Non lo esclude il Corriere dello Sport, rilanciando le quotazioni del belga, che è sceso per ultimo dall’aereo e all’aeroporto dei voli privati era il più atteso da giornalisti e personaggi locali. “Lukaku è rimasto fuori dai convocati per il match con il Verona proprio per avere l’opportunità di sostenere altri due veri allenamenti e migliorare la sua condizione. Difficile immaginare che possa essere titolare in Supercoppa, ma non è nemmeno il caso di escluderlo del tutto”. Saranno importanti gli allenamenti in terra araba per decidere.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]