Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa a Riyadh in vista della Supercoppa in programma mercoledì sera contro il Milan. “Sappiamo che si tratta di una partita importante, è successo solo due volte nella storia un derby per questo trofeo, che sappiamo bene che cosa rappresenta. L’anno scorso l’abbiamo vinto e vogliamo difenderlo con tutte le nostre forze. Il derby è sempre una partita particolare, decisa da episodi. Quest’anno abbiamo perso senza meritarlo. Per come abbiamo impattatato questo 2023 sono più che soddisfatto. Abbiamo vinto tre partite su quattro. Tolta Monza avremmo fatto un percorso netto”.
Le parole di Inzaghi
“Non dobbiamo guardare al calendario o alla stanchezza. Credo che questa partita condizionerà il resto della stagione, se ne parlerà tanto ma noi non dobbiamo fare tabelle. Pensiamo a prepararci al meglio per domani. Lukaku si è allenato parzialmente in gruppo ieri. Speriamo che possa lavorare senza dolore, se non dovesse recuperare per domani abbiamo speranze per la partita successiva con l’Empoli. Di finali ne ho giocate tante e ho avuto la fortuna di vincerne la maggior parte. Il mio augurio è che la squadra sia sempre in partita. Il Milan ha grandi qualità, che sta facendo un buon percorso in campionato come noi. Sacchi? Ognuno è libero di dire quello che vuole, sta agli altri decidere chi ascoltare”.
Le parole di Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan ha parlato in conferenza stampa a Riyadh in vista della Supercoppa in programma mercoledì sera contro il Milan. “Sappiamo che non sarà facile ma faremo di tutto per vincere contro una grande squadra. Se gioco vuol dire che sto bene, Inzaghi non mi sceglie per farmi un favore. Sono pronto per fare tutto quelle che posso”.
Lascia un commento