Mkhitaryan: “Spero che questa sia la prima ma non l’ultima finale per me con l’Inter”

Henrikh Mkhitaryan ha parlato in conferenza stampa a Riyadh in vista della Supercoppa in programma mercoledì sera contro il Milan. “Sappiamo che non sarà facile ma faremo di tutto per vincere contro una grande squadra. Se gioco vuol dire che sto bene, Inzaghi non mi sceglie per farmi un favore. Sono pronto per fare tutto quelle che posso”.

Le parole di Mkhitaryan

“Spero che questo sia solo il primo e non l’ultimo trofeo che gioco con la maglia dell’Inter. Alla Roma il mio obiettivo era quello di vincere qualcosa e ce l’ho fatta. La preparazione è ancora in corso, abbiamo ancora due allenamenti per prepararci. Il fuorigioco automatico? Noi dobbiamo solo pensare a giocare. Ho giocato tante finali ma questa sarà la prima di Supercoppa contro il Milan, sarà qualcosa di nuovo anche per me. Dobbiamo essere concentrati e non fare errori. Non c’è una favorita domani”.

Le parole di Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa a Riyadh in vista della Supercoppa in programma mercoledì sera contro il Milan. “Sappiamo che si tratta di una partita importante, è successo solo due volte nella storia un derby per questo trofeo, che sappiamo bene che cosa rappresenta. L’anno scorso l’abbiamo vinto e vogliamo difenderlo con tutte le nostre forze. Il derby è sempre una partita particolare, decisa da episodi. Quest’anno abbiamo perso senza meritarlo. Per come abbiamo impattatato questo 2023 sono più che soddisfatto. Abbiamo vinto tre partite su quattro. Tolta Monza avremmo fatto un percorso netto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]