Darmian e Bellanova hanno convinto Inzaghi. Ora Dumfries può partire davvero: via a gennaio?

Matteo Darmian e Raolu Bellanova hanno dato le risposte che cercava Simone Inzaghi ed è per questo che, in caso di ricca offerta, Denzel Dumfries potrebbe lasciare l’Inter. Il Chelsea è interessato da tempo e sembra in vena di follie sul mercato, se dovesse spingersi fino a una proposta da 45 milioni, ecco che i nerazzurri si siederebbero a parlare con l’intento di dargli il via libera. Anche a gennaio. A riportarlo è Tuttosport.

Dumfries, l’Inter è disposta a cederlo a gennaio. Ma serve una cifra precisa

Denzel Dumfries resta fra i principali indiziati per ottenere quell’attivo di bilancio da ottenere entro il 30 giugno 2023 che ammonta a 60 milioni. Guarda caso, la stessa cifra richiesta dall’Inter per far partire l’esterno olandese. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla sua situazione.

“L’Inter preferirebbe, comunque, farlo partire alla fine di questa stagione per poi programmare con calma il futuro della destra, ma il prezzo di 60 milioni fatto a suo tempo vale anche per gennaio. Se il danaroso Chelsea americano ancora a caccia di esterni o lo United, che ha nell’allenatore olandese Ten Hag un estimatore del connazionale, decidessero di anticipare l’assalto, l’Inter non si metterebbe di traverso. Anzi, agevolerebbe la porta d’uscita”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, continua a essere nel mirino dell’Inter, come conferma il giornalista Santi Aouna di FootMercato. Il club nerazzurro ha inserito il centrocampista brasiliano tra le priorità assolute per il mercato estivo e spera addirittura di poterlo ingaggiare già […]

1 min di lettura

Dopo il polverone sollevato dal suo post pubblicato al termine di Bologna-Inter, Roberto Saviano è tornato sull’argomento tramite alcune storie su Instagram, rispondendo direttamente ai follower che lo accusavano di un attacco gratuito e generalizzato contro la società nerazzurra e i suoi tifosi. “Non ho accusato tutti i tifosi dell’Inter”, ha precisato lo scrittore e […]