Minoli: “Marotta se n’è andato dalla Juve perché aveva capito tutto”

Il giornalista Giovanni Minoli, grande tifoso della Juve, alla Gazzetta dello Sport dice la sua sulle vicende giudiziarie. “Ho letto cose brutte, brutte, brutte. È una vergogna tale… Del resto era tutto scritto nelle stelle con la partenza di Marotta: se n’è andato perché aveva già capito come sarebbe andata a finire. Sono diventate persone discutibili, con risultati zero. A che cosa è servito Ronaldo alla Juve? Il suo arrivo ha segnato la fine della squadra, è stato ucciso persino Dybala che adesso sta facendo il fenomeno nella Roma. Una scelta assurda”.

Su Cristiano Ronaldo e… Antonio Conte: “È stata una decisione che ha avuto effetti collaterali pesanti, lo vediamo chiaramente in queste ore. Chi ha voluto Ronaldo ha assassinato la Juventus. Vorrei ripartire da Conte. Io sono stato e resto contiano fino alla morte. Ha una determinazione feroce. Avete sentito le dichiarazioni da Londra? Gli manca la famiglia a Torino… Poi a lui certe sfide piacciono da morire. D’altronde la Juve che ha vinto era quella di Marotta e Conte, quella che ha perso era di Agnelli, Paratici, Nedved e Allegri. Questa è la verità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]