Moratti: “Skriniar sostituibile? Sì, non è Samuel”


A TMW Radio ha parlato Massimo Moratti, al centro della discussione la probabile partenza di Milan Skriniar.
“Credo che l’Inter voleva tenerlo… forse non pensava che ci fosse questa volontà da parte del giocatore. Se è sostituibile? Credo di sì. È fortissimo, ma non è Samuel”.

Moratti: “Supercoppa, grosso divario tra Inter e Milan. Per me il migliore…”

Massimo Moratti a dailymilan.it ha parlato della vittoria dell’Inter in Supercoppa.
“È stata una bellissima partita, non una di quelle strappate e vinte per caso. L’Inter ha dominato il match e si è visto un grosso divario tra le due squadre in campo. Sia per quanto riguarda la qualità di gioco sia per entusiasmo e vivacità Il migliore? Dico Dzeko. A 37 anni continua a giocare un calcio di altissimo livello ed il gol di ieri sera ne è la conferma. Ha dominato la difesa avversaria e messo a segno una rete di una straordinaria bellezza, divenuta simbolo di questa grandissima vittoria in Supercoppa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]