L’agente di Skriniar: “Nessuna possibilità di rinnovo con l’Inter. Psg? Non solo”


“La decisione di mettere Milan Skriniar sul mercato è stata presa in estate dall’Inter, ovviamente non dal giocatore. Una scelta che ha portato a una trattativa col Psg, di cui ovviamente eravamo informati”.
Il procuratore del difensore dell’Inter Roberto Sistici interviene per la prima volta sulla vicenda del rinnovo del contratto dello slovacco che scade a giugno.
Il giorno dopo la vittoria della Supercoppa italiana contro il Milan, l’entourage del difensore ha informato la dirigenza dell’Inter che il giocatore vuole valutare anche altre proposte. Il Psg ma non solo: “Sì, ci sono contatti anche con altri club, non italiani”. Possibilità di trovare un accordo di rinnovo? “Al momento non c’è questa possibilità. Prima della finale di Supercoppa, ho anche informato Marotta e Ausilio che ci ritenevamo liberi di ascoltare offerte di altri club, per noi il modo più corretto di procedere. Ripeto, non abbiamo mai saltato nessun appuntamento con l’Inter”.

E ancora sul Psg. “Del Psg non abbiamo parlato noi, così come non siamo stati noi a far trapelare le posizioni nostre e dell’Inter, visto che, con loro, avevamo stabilito di gestire la cosa con la giusta riservatezza, nell’interesse della squadra e del giocatore”. In ultimo, ha confermato che appare improbabile un rinnovo con i nerazzurri. “Al momento non c’è questa possibilità. Chi conosce Milan conosce la sua professionalità e lealtà. Onorerà sempre la maglia del club per cui e’ tesserato, che gli ha dato molto e al quale lui darà il massimo”.

L’ADDIO DI SKRINIAR – A San Siro applausi o fischi per il difensore slovacco? Intanto sui social…

Dallo striscione della Curva Nord (Skriniar sei il nostro capitano. Sei padrone di Milano. Resta con noi) esposto nel secondo tempo di Monza-Inter alle accuse di traditore nel giro di pochi giorni. Dopo il silenzio di Milan alla proposta dell’Inter e la certezza della partenza (destinazione Parigi) finisce l’idillio tra il difensore slovacco e il popolo nerazzurro. Almeno a leggere i social.
Come reagiranno stasera i 70.000 tifosi che assisteranno a Inter – Empoli con tanto di Supercoppa?
Milan Skriniar verrà applaudito o fischiato?

https://twitter.com/imrobb_s/status/1617127466602008576

LA CONFERMA: E’ ADDIO MILAN!
Psg, Galtier: “Skriniar? Non posso dire se arriverà adesso o in estate”

Il tecnico del Psg, Cristophe Galtier, ha indirettamente confermato le voci che vedono Milan Skriniar a un passo dal Psg. Il difensore slovacco, in scadenza con l’Inter il prossimo 30 giugno, ha infatti rifiutato la proposta di rinnovo sottopostagli da Marotta e Ausilio.

Queste le parole dell’allenatore dei parigini: “Prima di gennaio ho detto che ci sarebbero stati arrivi solo a fronte di partenze. Il club e Luis Campos (direttore sportivo del Psg, ndr) stanno lavorando per avere un’altra opzione offensiva, dopo la partenza di Sarabia. Per quanto riguarda Skriniar, ho letto le notizie di questi giorni ma non posso dire se arriverà già adesso o in estate, non posso dirvelo. La dirigenza sta lavorando, io ho tante cose sulle quali lavorare con i giocatori e devo essere concentrato per migliorare”.

Dalle parole di Galtier, quindi, sembra ci sia soltanto da stabilire quando Skriniar diventerà un giocatore del Psg. A questo punto, il numero 37 sembra ormai destinato a lasciare l’Inter, club nel quale è arrivato durante la sessione estiva del 2017, diventandone capitano lo scorso ottobre. Marotta e Ausilio potrebbero decidere di cederlo già a gennaio per racimolare qualcosa e non lasciarlo andare via a zero euro a luglio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]