Skriniar, il ct Calzona: “Merita di indossare la fascia di capitano dell’Inter”

Il ct della Nazionale slovacca Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di Sport.sk di Milan Skriniar: “Ha giocato una partita fantastica. Ha appena confermato di essere in ottime condizioni fisiche al momento. Mi è piaciuto molto in fase difensiva. Sono comunque contento che abbia agito in modo costruttivo e offensivo, nel senso che ha mandato molti palloni direttamente ai compagni. Questo è un valore aggiunto per un difensore. Non tutti poi possono essere capitani dell’Inter; lui dimostra di meritare di indossare la fascia anche in un club del genere. Lo conferma con le sue prestazioni in campo”.

Il futuro di Skriniar

“Non credo sia giusto che io dica cosa è buono per il suo futuro. Prenderà sicuramente una decisione che sarà giusta per lui e la sua famiglia. Non è bene valutare le cose quando non si conoscono tutte le circostanze. Milan è un ragazzo ragionevole e prenderà sicuramente la decisione giusta”.

Il futuro di San Siro

La Repubblica, edizione di Milano, ha preannunciato una grande novità per San Siro. Nei dintorni dello stadio verrà infatti attivata una ZTL in caso di eventi. In sostanza non si potrà più andare in auto a vedere l’Inter. “È da tanto tempo che i residenti del quartiere attendono l’attivazione della ZTL – ha spiegato Silvia Fossati, presidente del Municipio 7 – perché sono tanti i problemi che si creano durante le partite e gli eventi. La ZTL è una misura indispensabile per evitare i disagi attuali che vivono tutte le settimane i residenti della zona. Il traffico automobilistico verso San Siro anche da fuori Milano è eccessivo. Inoltre si risolverebbero anche i problemi legati all’abusivismo che gravita attorno allo stadio e agli atti di vandalismo: i vigili anziché essere indirizzati al controllo del traffico, potrebbero essere destinati ad altre attività, indispensabili durante gli eventi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter