Calvarese: “Skriniar, il primo giallo estratto non mi convince”


L’ex arbitro Giampaolo Calvarese sul suo profilo Instagram ha parlato di quanto successo tra Inter e Empoli: “Al 40esimo del primo tempo l’arbitro Rapuano ammonisce per la seconda volta Skriniar che era intervenuto a piede alto in maniera imprudente su Caputo. Il primo giallo estratto per un fallo sulla fascia a Ebuehi non mi convince. Rapuano è coerente con la sua soglia disciplinare, molto bassa però. Ha chiuso il primo tempo con 5 ammoniti nonostante le due squadre siano molto corrette, l’Inter è tra le meno ammonite del campionato.

Le parole di Calvarese

“L’arbitro di Rimini è cresciuto molto, ha un gran potenziale ed è bravo a colloquiare con i giocatori. dovrà lavorare su questo aspetto per non chiudere le gare di serie A con 7-8 ammoniti, soprattutto quando non serve”.

Il futuro di San Siro

La Repubblica, edizione di Milano, ha preannunciato una grande novità per San Siro. Nei dintorni dello stadio verrà infatti attivata una ZTL in caso di eventi. In sostanza non si potrà più andare in auto a vedere l’Inter. “È da tanto tempo che i residenti del quartiere attendono l’attivazione della ZTL – ha spiegato Silvia Fossati, presidente del Municipio 7 – perché sono tanti i problemi che si creano durante le partite e gli eventi. La ZTL è una misura indispensabile per evitare i disagi attuali che vivono tutte le settimane i residenti della zona. Il traffico automobilistico verso San Siro anche da fuori Milano è eccessivo. Inoltre si risolverebbero anche i problemi legati all’abusivismo che gravita attorno allo stadio e agli atti di vandalismo: i vigili anziché essere indirizzati al controllo del traffico, potrebbero essere destinati ad altre attività, indispensabili durante gli eventi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]