LA RIFLESSIONE – Urla, protesta, sbraita: è Barella-show! Ma se non cambia comportamento la fascia di capitano è lontana…


Ha detto bene l’ex calciatore Alessandro Cucciari (a Tmw Radio): “E’ un ragazzo che è sempre stato lodato per il carattere, ma ultimamente sta eccedendo in atteggiamenti che danno fastidio. E’ stato sempre apprezzato per umiltà e tenacia, ma ultimamente ha atteggiamenti che non piacciono“.
Il riferimento è Nicolò Barella e in effetti durante Inter – Empoli ha avuto atteggiamenti indisponenti: protesta, urla, si dimena. S’è beccato il giallo e di conseguenza, già in diffida, salterà la trasferta di Cremona. In molti lo vedono capitano, ma se non cambia comportamento in campo quella fascia è lontana.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]