La Curva Nord sprona la squadra: “NOI SIAMO L’INTER”

La Curva Nord, centro del tifo nerazzurro, attraverso i social ha lanciato un messaggio di appoggio e sollecitazione alla squadra. Una iniziativa di grande significato, che arriva dopo la gara di campionato persa in casa contro l’Empoli. Di seguito il testo del Comunicato.

GRAZIE CAMPIONI, ADESSO AVANTI TUTTA
dopo la trionfale celebrazione di un titolo a cui tenevamo molto per tutti i significati che ne hanno amplificato il valore, è tempo di riaccendere i motori. Siamo in corsa su tutti i fronti e tutte le competizioni vanno onorate col massimo impegno e con la massima ambizione fino alla fine perché noi … SIAMO L’INTER !!! Ci aspettiamo di vedere una squadra col coltello tra i denti su tutti i campi con la voglia di far bene ovunque come ci impone il blasone che rappresentiamo, AVANTI INTER, AVANTI CURVA NORD !!!”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Non buone notizie per l’Inter di seguito alla sfida pasquale contro il Bologna. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti adottato una serie di provvedimenti disciplinari che coinvolgono entrambe le squadre. Sul fronte economico, il club nerazzurro dovrà versare una multa di 3.000 euro, a causa del comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato […]