Darmian, raggiunto l’accordo per il rinnovo. Manca solo l’annuncio

Matteo Darmian resterà all’Inter almeno per un altro anno. A confermarlo è Gazzetta dello Sport che ha dato la notizia del rinnovo del difensore italiano fino a giugno 2024, con opzione per la stagione successiva. Manca solo l’ufficialità e l’annuncio da parte del club nerazzurro, ma l’accordo è stato trovato.

Darmian

“Non ci saranno sorprese né colpi di scena – si legge su Gazzetta.it -. Il club ha voluto fortemente trattenere il trentatreenne di Legnano che anche quest’anno si è fatto sempre trovare pronto e in questo inizio 2023 ha soffiato il posto a un Dumfries non al 100% della condizione dopo il Mondiale. Stipendio ritoccato al ribasso rispetto agli attuali 3,2 milioni netti (grazie al Decreto Crescita)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]