Gagliardini verso l’addio all’Inter: destinazione Premier?

La storia tra l’Inter e Roberto Gagliardini è finita. Emblematico lo sfogo post-Verona. Il contratto è in scadenza a giugno e non ci sarà rinnovo. Resta solo da stabilire quando si consumerà l’addio, se subito o a fine stagione, con alcune novità sul tavolo. In principio c’era il Torino, un discorso mai decollato davvero. Ora è l’Inghilterra a chiamare, con il Nottingham Forest che accarezza l’idea di portarlo in Premier League.

Gagliardini annuncia l’addio: “Non voglio più avere questo minutaggio, a giugno…”

Roberto Gagliardini a Sky dopo il successo dell’Inter sul Verona. “Non è facile giocare poco, ma provo a fare il massimo. Era da tanto che non giocavo due gare di fila e sono felice di aver contribuito alla vittoria”.

Il centrocampista parla del suo futuro

“In carriera ho avuto allenatori di livello e ho creato un bagaglio che mi porterò sempre dietro. Se sono arrivato all’Inter, è per la mia cultura del lavoro. Il contratto in scadenza? Non ho più intenzione di avere questo minutaggio. Mi sento di poter dare ancora tanto, ho tanta voglia di dimostrare e quindi a giugno prenderò le mie decisioni”.

gagliardini inter

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]