Brozovic diventa un caso: si sta facendo seguire da un preparatore vicino al Milan

Non veste la maglia da titolare con l’Inter dal lontano 18 settembre, più di quattro mesi fa. Poi tre spezzoni a novembre, prima di partire per il Mondiale disputato da protagonista e culminato, tuttavia, con un nuovo problema fisico. Da quel momento in poi, Marcelo Brozovic non si è più visto con i nerazzurri a causa di un fastidio al soleo.

Ogni settimana sembra quella buona per il suo rientro, almeno in panchina, ma questo viene sempre rimandato. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle sue condizioni, svelando un dettaglio inedito: il centrocampista croato si è affidato ad un preparatore di fiducia di nome Andreja Milutinovic, che da qualche mese sarebbe informalmente “il cosiddetto ‘head of performance’ del Milan, anche se nessun annuncio ufficiale è mai stato fatto e non c’è traccia nell’organigramma del Milan”.

Secondo la rosea, se fosse dipeso solo dall’Inter, Brozovic sarebbe già rientrato in gruppo e forse in campo. Il centrocampista, però, sta utilizzando la prudenza consigliatagli caldamente proprio da Milutinovic. Anche ieri si è allenato a parte e salterà pure la partita di Cremona: riuscirà a rientrare fra l’Atalanta in Coppa Italia e il derby di campionato?

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Elegante in campo come nella vita, Youri Djorkaeff, ex campione del mondo con la Francia e indimenticato numero 6 dell’Inter, continua a vivere di calcio. Mentre si prepara alla finale dell’EA7 World Legends Padel Tour a Parigi, l’ex attaccante ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando con grande affetto della sua Inter, lanciata verso […]

1 min di lettura

Parma-Inter, partita valida per la 31^ giornata di Serie A, si disputerà sabato 5 aprile alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet, per guardarlo in streaming ovunque si trovino. Per l’Inter, sarà […]