Inzaghi: “Grande prova! Ora pensiamo alla Coppa Italia che vogliamo onorare. A fine partita ho detto ad Acerbi…”

A Dazn ha parlato il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, il suo commento dopo la vittoria dell’Inter a Cremona.
“Abbiamo fatto una grande prova e sono molto contento della partita. Il gol preso poteva crearci qualche problema, ma noi siamo stati bravi a rimanere sul pezzo. Sapevamo di trovare una squadra in salute e che ci avrebbe messo in difficoltà”.

Ha detto ad Acerbi di regalare i pantaloncini ad un ragazzino.
“Sì, era di fianco alla panchina e ci ha sempre incitato. Oggi erano in tantissimi a sostenerci, ci hanno fatto una gran festa dopo la Supercoppa e non siamo stati in grado di ripagarli”.

Sui gol in trasferta. “Ci stiamo lavorando, ma chissà quali domande avrei sentito se avessimo perso. Comunque siamo l’Inter, dobbiamo fare grandi partite senza subire questi gol. Dobbiamo cercare sempre di lavorare e fare meglio”.

Domenica il derby: “Ma prima c’è l’Atalanta in Coppa Italia (martedì, ndr). Abbiamo partite ogni tre giorni e mezzo e cerchiamo di farle nel migliore dei modi e cercando di recuperare giocatori che ci daranno una mano. Alla Coppa ci teniamo e vogliamo onorarla avendola sulla maglietta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ospite d’eccezione, sicuramente gradito, ha assistito ieri sera a Inter-Lipsia, invitato dal club di Viale della Liberazione. Si tratta di Nick Mavromaras, agente di Jonathan David, come riportato in esclusiva da FcInterNews.it. Il procuratore del talento canadese, che oggi sarà a Bologna per seguire la partita del suo assistito, mantiene vivi i contatti con […]

1 min di lettura

L’esterno olandese, simbolo di forza e determinazione, prolunga il suo contratto con i nerazzurri dopo tre stagioni e mezzo da protagonista. Un rinnovo che rafforza il legame con l’Inter Dopo mesi di trattative, è arrivata l’ufficialità: Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2028. Un prolungamento che consolida il […]