Lutto: è morto Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC

E’ scomparso all’età di 79 anni Carlo Tavecchio. Nel 2014 venne eletto presidente della FIGC per poi rassegnare le dimissioni nel 2017 dopo la mancata qualificazione ai Mondiali in Russia dell’Italia dell’allora c.t. Gian Piero Ventura.
Attualmente ricopriva il ruolo di presidente del Comitato Regionale della Lombardia, negli ultimi giorni era ricoverato a seguito dell’aggravarsi di problemi di natura polmonare.

tavecchio marotta

Tavecchio tifoso interista. L’incontro con Marotta la scorsa estate

Tavecchio non aveva nascosto la sua fede per l’Inter. A fine agosto l’incontro con l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta, con il quale c’è stato un siparietto in merito al calciomercato. “Ricordati che siamo interisti. C’è ipocrisia nella gente che ti porta a non dire queste cose. E invece va bene tutto, basta essere corretti. State molto attenti, perché stiamo arrivando ad un momento particolare…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]