Paolo Condò, nel suo editoriale su La Repubblica, ha fatto il punto sul campionato. “Si era detto che gennaio, col trittico Inter-Juve-Roma, sarebbe stato l’esame di maturità del Napoli, e in gennaio la squadra di Spalletti ha raccolto più punti di tutti: 12, contro gli 11 dell’Atalanta, i 10 di Inter e Roma, gli 8 della Lazio, i 7 della Juve, i 5 del Milan”.
Le parole di Condò
“L’Inter ha rimesso la testa davanti e sta decisamente meglio: oltre al Napoli è l’unica a tenere il ritmo dei due punti a partita. Il derby influenzerà la corsa alla prossima Champions, ma sarà soprattutto un viatico agli ottavi di questa: Milan-Tottenham il 14 febbraio, Inter-Porto il 22. Per come stanno viaggiando, sarebbe stato meglio il contrario”.
Le parole di Diletta Leotta
Dopo un periodo di rodaggio, venerdì il Padel Palace (via Privata Alfredo Soffredini, 16 – Milano) ha aperto i battenti con l’Open Day che ha visto Radio 105 come media partner. Al mattino i neofiti della pala hanno sferrato i primi colpi sotto l’attenta guida del maestro Simone Salernitano e poi palleggiato con Diletta Leotta e chef Alessandro Borghese. Nel pomeriggio i giocatori più esperti hanno invece sfidato Max Giusti e Junior Cally. Proprio la conduttrice di DAZN ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva: “Io sarò in campo per il derby tra Inter e Milan (domenica sera, ndr) che sarà una chiave importante anche per lo Scudetto. Il Napoli ha fatto qualcosa di pazzesco con la Juventus, eravamo a bordo campo e da vicino fa impressione quanto giochi bene. Spero ci sia da divertirsi fino alla fine in questa stagione. I derby sono sempre partite a parte, è difficile fare un pronostico. Per il Milan è un momento molto particolare ma con un San Siro tutto pieno è difficile prevedere come andrà a finire”.
Lascia un commento