Marotta: “Tavecchio? Ho perso un amico, il suo valore era la passione per il calcio”

Beppe Marotta ha presenziato ai funerali di Carlo Tavecchio a Ponte Lambro: “Ho perso un amico col quale ho condiviso valori belli e importanti. Il valore che lo contraddistingueva era la passione per il calcio, ha dato tanto della sua vita alla sua causa”.

Le parole di Marotta

“Era una persona integerrima, i suoi valori rappresentano un patrimonio per il futuro di noi dirigenti e del movimento calcistico. Nel calcio ha iniziato romanticamente e ha concluso col calcio moderno, dove i rapporti forse sono meno considerati di prima. Ma lui ha sempre riconosciuto i valori più importanti”.

Le parole di Diletta Leotta

Dopo un periodo di rodaggio, venerdì il Padel Palace (via Privata Alfredo Soffredini, 16 – Milano) ha aperto i battenti con l’Open Day che ha visto Radio 105 come media partner. Al mattino i neofiti della pala hanno sferrato i primi colpi sotto l’attenta guida del maestro Simone Salernitano e poi palleggiato con Diletta Leotta e chef Alessandro Borghese. Nel pomeriggio i giocatori più esperti hanno invece sfidato Max Giusti e Junior Cally. Proprio la conduttrice di DAZN ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva: “Io sarò in campo per il derby tra Inter e Milan (domenica sera, ndr) che sarà una chiave importante anche per lo Scudetto. Il Napoli ha fatto qualcosa di pazzesco con la Juventus, eravamo a bordo campo e da vicino fa impressione quanto giochi bene. Spero ci sia da divertirsi fino alla fine in questa stagione. I derby sono sempre partite a parte, è difficile fare un pronostico. Per il Milan è un momento molto particolare ma con un San Siro tutto pieno è difficile prevedere come andrà a finire”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Non buone notizie per l’Inter di seguito alla sfida pasquale contro il Bologna. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti adottato una serie di provvedimenti disciplinari che coinvolgono entrambe le squadre. Sul fronte economico, il club nerazzurro dovrà versare una multa di 3.000 euro, a causa del comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato […]