Il patron della Fiorentina Rocco Commisso, dopo la vittoria contro il Torino e il passaggio in semifinale di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni di SportMediaset:
“Quello che ho detto qualche anno fa è accaduto, c’è un calcio malato e vanno in campo squadre che non sono in regola. Si è visto quello che è successo con la Juventus. Mi devo sfogare perchè non parlo da due anni. Sulla Gazzetta dello Sport mi hanno dato del mafioso, i mafiosi veri sono quelli che imbrogliano”.
Commisso: “Fair Play finanziario, per noi è impossibile competere con Juve e Inter”
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato a margine della visita alla scuola superiore “Gobetti-Volta” di Bagno a Ripoli. “Il settore giovanile è importantissimo, se i soldi non si possono spendere nei grandi giocatori bisogna puntare sul vivaio. Abbiamo l’obiettivo di portare avanti sempre almeno un nostro giocatore dal settore giovanile, o in prima squadra o in modo di farci una plusvalenza. Sono stato contentissimo di vedere Bianco in campo contro gli Hearts, è entrato e ha fatto il suo dovere, quando lo vedevo gli chiedevo sempre quando avrebbe esordito e lui mi rispondeva di parlarne col mister (ndr: ride). Il settore giovanile è importantissimo per il futuro della nostra squadra, sia quello maschile che quello femminile“.
Le parole di Commisso
“Per la Fiorentina è impossibile al momento competere con le altre squadre come Juventus ed Inter per via del Fair Play finanziario, non vorrei mai che tornassimo come ai tempi dei Cecchi Gori”.
Lascia un commento