Il calciomercato ormai è finito e l’Inter ha comunicato la Lista Uefa con i giocatori impiegabili in Champions League da qui a fine stagione. C’è un solo escluso da parte di Simone Inzaghi, il brasiliano Henrique Dalbert che sta recuperando da un grave infortunio al ginocchio.
Lista Uefa, i giocatori
LISTA A
Portieri: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 24 Onana.
Difensori: 2 Dumfries, 6 De Vrij, 12 Bellanova, 15 Acerbi, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 95 Bastoni.
Centrocampisti: 5 Gagliardini, 8 Gosens, 14 Asllani, 20 Calhanoglu, 22, Mkhitaryan, 23 Barella, 77 Brozovic.
Attaccanti: 9 Dzeko, 10 Lautaro, 11 Correa, 90 Lukaku.
LISTA B
Zanotti, Fontanarosa, Carboni.
Le parole di Diletta Leotta
Dopo un periodo di rodaggio, venerdì il Padel Palace (via Privata Alfredo Soffredini, 16 – Milano) ha aperto i battenti con l’Open Day che ha visto Radio 105 come media partner. Al mattino i neofiti della pala hanno sferrato i primi colpi sotto l’attenta guida del maestro Simone Salernitano e poi palleggiato con Diletta Leotta e chef Alessandro Borghese. Nel pomeriggio i giocatori più esperti hanno invece sfidato Max Giusti e Junior Cally. Proprio la conduttrice di DAZN ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva: “Io sarò in campo per il derby tra Inter e Milan (domenica sera, ndr) che sarà una chiave importante anche per lo Scudetto. Il Napoli ha fatto qualcosa di pazzesco con la Juventus, eravamo a bordo campo e da vicino fa impressione quanto giochi bene. Spero ci sia da divertirsi fino alla fine in questa stagione. I derby sono sempre partite a parte, è difficile fare un pronostico. Per il Milan è un momento molto particolare ma con un San Siro tutto pieno è difficile prevedere come andrà a finire”.
Lascia un commento