Di nuovo Inter contro Milan. Per la terza volta in questa prima parte di stagione, la formazione nerazzurra di Simone Inzaghi affronta quella rossonera di Pioli. Ed è una stracittadina che può decidere molto, se non tutto, per quanto riguarda le residue speranze Scudetto delle due squadre. L’Inter ha infatti 40 punti in classifica e il Milan segue a due lunghezze di distanza, con 38.
Inter – Milan, posticipo domenicale della ventunesima giornata di Serie A, si giocherà a San Siro domenica 5 febbraio 2022. Il calcio d’inizio del derby tra nerazzurri e rossoneri è in programma alle ore 20.45.
Inter – Milan sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da DAZN e, dunque, sarà visibile tramite abbonamento scaricando l’app della piattaforma su una smart tv abilitata al servizio.
Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Inter-Milan in diretta tv anche in un altro modo, ovvero abilitando la visione di ZONA DAZN, al canale numero 214 di Sky.
L’alternativa è quella di vedere Inter-Milan in diretta streaming, sempre su DAZN: in questo caso si potrà o accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app dedicata sui propri dispositivi mobili, ovvero smartphone, tablet o pc.
Il telecronista di Inter – Milan per DAZN sarà Pierluigi Pardo. Al suo fianco, nel ruolo di seconda voce, Simone Tiribocchi.