Nuova partnership tra Inter e LeoVegas.News

LeoVegas.News, la piattaforma d’intrattenimento che offre contenuti esclusivi legati al calcio e ai suoi protagonisti, è il nuovo Official Training Kit Front Partner di FC Internazionale Milano. Il sito, già Official Infotainment Partner dei nerazzurri, sarà presente sul front del training kit della prima squadra maschile e femminile e sul kit pre-match indossato dai giocatori nel riscaldamento di tutte le competizioni.

In più, il logo del brand sarà visibile sia nel tunnel dello stadio San Siro sia a bordocampo nel Suning Training Centre di Appiano Gentile. L’accordo, della durata di 3 stagioni fino al campionato 2024/25, è stato ufficializzato alla vigilia del Derby di Milano del 5 febbraio.

Dopo la collaborazione in occasione del training camp a Malta di inizio dicembre, quando LeoVegas.News era apparso sul training kit della squadra, la partnership tra le due società si fortifica con un nuovo accordo che ha come scopo primario avvicinare ancor di più i tifosi alla loro squadra del cuore. Infatti, sul magazine online del sito di LeoVegas.News sono disponibili special content di digital entertainment sull’Inter e sui giocatori, insieme alle più importanti news e curiosità legate al mondo nerazzurro.

“Siamo molto orgogliosi di ufficializzare questa nuova collaborazione: l’FC Internazionale Milano è un club storico a livello nazionale e internazionale che raccoglie apprezzamento e tifosi in tutto il mondo” ha dichiarato Niklas Lindahl di LeoVegas.News. “Sono proprio i tifosi il vero motore nerazzurro e, grazie al loro calore e alla loro passione uniche nel panorama calcistico italiano, trasmettono ai calciatori il loro grande amore. Si è visto in occasione della vittoria del Triplete o dello Scudetto due stagioni fa. Non vediamo l’ora di aprire questo nuovo capitolo della collaborazione tra LeoVegas.News e l’Inter”.

“È per noi una grande soddisfazione annunciare l’upgrade della partnership tra Inter e LeoVegas.News dopo soli sei mesi” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “Questa prima parte di stagione insieme è stata ricca di successi e questo nuovo accordo testimonia il grande valore di questa collaborazione, che dopo il training camp di Malta ha portato il brand di Infotainment a decidere di aumentare stabilmente la visibilità e il legame con il nostro marchio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter