José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato anche di mercato: “Nicolò Zaniolo non deve fare niente con me, è qualcosa che deve risolvere con la società”.
Le parole di Mourinho
“Per convincere Smalling non posso fare niente. Penso giorno dopo giorno; a dicembre potevo andare via e invece sono rimasto qui. La mia vita è questa, ogni giorno e ogni partita. Sembra a volte che siamo in difficoltà, che dobbiamo andare in Serie B, e invece siamo lì davanti, insieme a squadre fortissime. Va bene così”.
Le parole di Diletta Leotta
Dopo un periodo di rodaggio, venerdì il Padel Palace (via Privata Alfredo Soffredini, 16 – Milano) ha aperto i battenti con l’Open Day che ha visto Radio 105 come media partner. Al mattino i neofiti della pala hanno sferrato i primi colpi sotto l’attenta guida del maestro Simone Salernitano e poi palleggiato con Diletta Leotta e chef Alessandro Borghese. Nel pomeriggio i giocatori più esperti hanno invece sfidato Max Giusti e Junior Cally. Proprio la conduttrice di DAZN ha parlato a IOTIFOINTER.IT in esclusiva: “Io sarò in campo per il derby tra Inter e Milan (domenica sera, ndr) che sarà una chiave importante anche per lo Scudetto. Il Napoli ha fatto qualcosa di pazzesco con la Juventus, eravamo a bordo campo e da vicino fa impressione quanto giochi bene. Spero ci sia da divertirsi fino alla fine in questa stagione. I derby sono sempre partite a parte, è difficile fare un pronostico. Per il Milan è un momento molto particolare ma con un San Siro tutto pieno è difficile prevedere come andrà a finire”.
Lascia un commento