Amadeus: “Ho chiamato Simone Inzaghi e gli ho fatto i complimenti”

In conferenza stampa per presentare Sanremo 2023, Amadeus, conduttore tv e noto tifoso interista, ha commentato la vittoria dell’Inter nel derby: “Ho chiamato Simone Inzaghi e mi sono complimentato con lui perché ho visto un’Inter spettacolare. La fa giocare molto bene e faccio i complimenti a lui e alla squadra”.

Amadeus: “La mia ansia maggiore? Non Sanremo, ma l’Inter…”

Amadeus, noto conduttore della Rai e pronto ad organizzare il Festival di Sanremo per il quarto anno consecutivo, ha parlato della situazione dell’Inter (sua squadra del cuore) a Supertele, programma di Pierluigi Pardo: “La mia ansia maggiore non è Sanremo, ma vedere le partite dell’Inter. Sai che sono molto tifoso, di quelli che se le cose vanno male si rovinano la giornata. Sono ansioso, guardo la partita sempre in piedi perché non riesco a stare fermo, parto sempre pessimista per non rimanerci male dopo. Fiorello, per esempio, è più ottimista di me. Contro il Monza sabato io lo dicevo che c’era qualcosa che non quadrava, poi certo se avessero convalidato quel gol di Acerbi…”.

Un commento anche sulla Roma, allenata dall’allenatore che porta il nome del figlio di Amadeus, José: “Complimenti alla Roma, un’ottima squadra che rispecchia il carattere del suo allenatore. Gli auguro di arrivare seconda dietro l’Inter, complimenti a Mourinho che sta facendo un ottimo lavoro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]