Luca Toni su DAZN ha detto la sua su Romelu Lukaku, il cui futuro in nerazzurro appare in bilico dopo una prima parte di stagione con più bassi che alti: “Può essere utile all’Inter da qui a fine stagione. E’ un centravanti importante, ha solo bisogno di minuti”.
“E’ molto amato dai tifosi, non vede l’ora di dare loro delle soddisfazioni. Potrà essere fondamentale, soprattutto in Champions”.
Paolo Bonolis si è scatenato su Radio Fuori Campo, durante la trasmissione ‘Fuori Gioco’, condotta da Gianluca Vitale. “In campionato concorriamo per un posto in Champions League; lo stesso discorso vale per la Roma, la Lazio ed il Milan. Onestamente, il Napoli dovrebbe perdere troppe partite e le altre dovrebbero vincerle tutte senza perdere mai. Insomma, diventa complicato. Aritmeticamente è ancora possibile, ma altamente improbabile. Do un 2% di possibilità ai nerazzurri di vincere questo Scudetto, o qualcosa del genere. Mi è piaciuto tutto del derby: ho visto una squadra ben messa, carica, che aveva voglia di fare. Non ho capito cosa sia successo al Milan, s’è sgonfiato come un soufflé, da quando sono tornati dal Mondiale. Sinceramente, non comprendo proprio cosa sia accaduto ai ragazzi del Milan: è abbastanza imbarazzante…”.