Cordoba: “Io dico che l’Inter lotterà per lo Scudetto fino alla fine”

Ivan Cordoba, ex difensore nerazzurro, è stato interpellato da La Gazzetta dello Sport a proposito della stagione dell’Inter e della possibilità di competere ancora per il massimo traguardo, ovvero il tricolore.

“Non bisogna pensare che i giochi siano fatti: la storia dell’Inter lo dice e questa squadra – vedrete – lotterà per lo Scudetto fino alla fine. Sanno di essere forti e di poter recuperare terreno, poi c’è anche lo scontro diretto col Napoli verso la fine del campionato e potrebbe anche essere decisivo tra qualche mese. Quindi io dico che l’Inter non mollerà, che ci crederà fino all’ultimo, come è sempre stato. Se gli altri saranno più forti allora vinceranno, ma devono dimostrarlo sul campo. L’Inter ha vinto un trofeo, è in semifinale di Coppa Italia e pure in Europa può fare strada e giocarsi le sue carte. Io non ho dubbi: l’Inter resterà viva finché l’aritmetica lo permetterà“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]