Mentre Inter e Milan, insieme al Comune e al Governo, si interrogano sul futuro di San Siro, la Gazzetta dello Sport ha pubblicato un video da brividi sulle condizioni della Scala del calcio. Nelle immagini appare evidente come i pilastri del secondo anello tremino quando i tifosi della Curva Nord saltano tutti insieme.
San Siro, lo stadio
Inter e Milan per ora hanno rassicurato tutti, così come ha fatto la Commissione di Vigilanza che analizza live i dati dei sensori installati nell’impianto dal Politecnico di Milano. Il fatto che parti del terzo anello siano chiuse ormai da anni non fa che aumentare i dubbi su un impianto storico, amatissimo ma ormai pronto a celebrare il suo centesimo anno.
Le parole di Bonolis
Paolo Bonolis si è scatenato su Radio Fuori Campo, durante la trasmissione ‘Fuori Gioco’, condotta da Gianluca Vitale. “In campionato concorriamo per un posto in Champions League; lo stesso discorso vale per la Roma, la Lazio ed il Milan. Onestamente, il Napoli dovrebbe perdere troppe partite e le altre dovrebbero vincerle tutte senza perdere mai. Insomma, diventa complicato. Aritmeticamente è ancora possibile, ma altamente improbabile. Do un 2% di possibilità ai nerazzurri di vincere questo Scudetto, o qualcosa del genere. Mi è piaciuto tutto del derby: ho visto una squadra ben messa, carica, che aveva voglia di fare. Non ho capito cosa sia successo al Milan, s’è sgonfiato come un soufflé, da quando sono tornati dal Mondiale. Sinceramente, non comprendo proprio cosa sia accaduto ai ragazzi del Milan: è abbastanza imbarazzante…”.
Lascia un commento