Inter, Zaniolo porta 2,25 milioni in cassa: ecco quanti ne mancano (entro il 30 giugno)

“Inter, Zaniolo porta 2,25 milioni: ne mancano 40, entro il 30 giugno”. E’ il titolo di Tuttosport. La Roma ha ceduto Nicolò Zaniolo al Galatasaray per 15 milioni più bonus. Fa cassa anche l’Inter che aveva il 15% sulla futura rivendita e incasserà un assegno da 2,25 milioni (in futuro, potrebbero arrivare altri soldi sui bonus che la Roma otterrà). “Milioni che andranno così a rimpolpare il tesoretto da raccogliere entro il 30 giugno, quando Marotta e Ausilio dovranno concludere il saldo del mercato nel bilancio ’22-23 con un attivo intorno ai 60”. Si parte da un +20 dopo il mercato estivo e quello invernale: mancano circa 40 milioni.

Zaniolo al Galatasaray, l’Inter se la ride: in arrivo oltre due milioni di euro

E’ ormai tutto fatto per il trasferimento di Nicolò Zaniolo al Galatasaray. La Roma ha infatti trovato l’accordo con il club giallorosso di Istanbul, che per il classe ’99 ex Inter sborserà 15 milioni di euro più bonus fino a superare i 20 milioni di euro.

Zaniolo, soldi per l’Inter

Si tratta di un’operazione importante anche per le casse dell’Inter: al momento della cessione, infatti, il club nerazzurro si assicurò il 15% su una futura rivendita. In pratica, a Milano stanno per arrivare 2.25 milioni di euro. Un bel gruzzolo utile a sistemare almeno in parte i conti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]