“Inter, Zaniolo porta 2,25 milioni: ne mancano 40, entro il 30 giugno”. E’ il titolo di Tuttosport. La Roma ha ceduto Nicolò Zaniolo al Galatasaray per 15 milioni più bonus. Fa cassa anche l’Inter che aveva il 15% sulla futura rivendita e incasserà un assegno da 2,25 milioni (in futuro, potrebbero arrivare altri soldi sui bonus che la Roma otterrà). “Milioni che andranno così a rimpolpare il tesoretto da raccogliere entro il 30 giugno, quando Marotta e Ausilio dovranno concludere il saldo del mercato nel bilancio ’22-23 con un attivo intorno ai 60”. Si parte da un +20 dopo il mercato estivo e quello invernale: mancano circa 40 milioni.
Zaniolo al Galatasaray, l’Inter se la ride: in arrivo oltre due milioni di euro
E’ ormai tutto fatto per il trasferimento di Nicolò Zaniolo al Galatasaray. La Roma ha infatti trovato l’accordo con il club giallorosso di Istanbul, che per il classe ’99 ex Inter sborserà 15 milioni di euro più bonus fino a superare i 20 milioni di euro.
Zaniolo, soldi per l’Inter
Si tratta di un’operazione importante anche per le casse dell’Inter: al momento della cessione, infatti, il club nerazzurro si assicurò il 15% su una futura rivendita. In pratica, a Milano stanno per arrivare 2.25 milioni di euro. Un bel gruzzolo utile a sistemare almeno in parte i conti.
Lascia un commento