Inzaghi: “25 tiri senza trovare il gol, c’è delusione. Sul battibecco tra Lukaku e Barella…”

Simone Inzaghi a Dazn al termine della partita tra Sampdoria e Inter terminata 0-0.
“Il risultato non ci soddisfa, c’è amarezza. I 25 tiri in porta senza trovare il gol? C’è delusione, non abbiamo sottovalutato la partita. Bene nel primo tempo, meno nel secondo. Abbiamo giocato con ordine, il risultato doveva essere diverso con tutte le occasioni prodotte. Scudetto andato? Guardiamo solo noi stessi, nè avanti e nè indietro”.

Sullo screzio in campo tra Lukaku e Barella. “Sono grandissimi amici e stanno sempre insieme. Ho visto il battibecco davanti a me, sono cose che non voglio assolutamente vedere ma a fine primo tempo erano seduti vicini. Sono cose che possono capitare ma ovviamente non voglio assolutamente vederle”.

Su Brozovic. “Sta tornando nel migliore dei modi. Questa settimana ha lavorato bene, è fuori da quattro mesi. Devo inserirlo, stasera avevo pensato di metterlo titolare, poi è entrato a gara in corso”.

Su Lukaku. “E’ partito molto bene. Ha fatto buone sponde, ha avuto un’occasione subito dopo un minuto. Sono contento della prestazione, poi nel secondo tempo è un po’ calato. Volevo mettere le tre punte ma avevamo preso qualche ripartenza e per questo ho tolto lui per Dzeko”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]