Adani: “Lukaku? Non è più lui. E Sanchez pagato per andare a fare gol al Marsiglia”

Lele Adani ha parlato durante l’ultima puntata della Bobo Tv del momento che sta vivendo l’Inter.
Romelu Lukaku? Non è più quel calciatore. Non ha più la condizione fisica, sa che non è più suo quel posto fra l’infortunio e le performances di Dzeko. Se non è al 100% Lukaku quando corre si tocca le cosce e cade a terra. E così non arrivano i gol.
Alexis Sanchez? Innanzitutto il Marsiglia è secondo a 5 punti dal PSG, con un giocatore pagato per andarci a giocare dall’Inter. Ha fatto nel 2022-2023 14 gol in trentadue gare, con una media di 3.4 dribbling. All’Inter entrava alla fine ma spesso era decisivo”.

Adani: “Inter superficiale, spesso stecca o è titubante”

Lele Adani ha parlato durante l’ultima puntata della Bobo Tv:
“Perché l’Inter fa determinate partite e poi fa Monza-Inter, Inter-Empoli e Sampdoria-Inter? A volte fa così perché è superficiale. Ha la rosa più forte del campionato assieme alla Juventus, è staccata di un abisso dal Napoli. Ha qualità, valore e un gruppo che lavora da qualche anno, motivo per cui dovrebbe essere più avanti per continuità, invece molte volte stecca o è titubante”.

Le parole di Adani

“Contro l’Empoli, prima del rosso a Skriniar, l’approccio è stato superficiale. L’Inter non era mai stata pericolosa. Lo stesso Monza poteva pareggiare anche prima del 2-2. Contro la Samp potevano stare una settimana e non avrebbero segnato. I blucerchiati non segnano nemmeno con le mani, potevano fare solo 0-0”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]