Flash News Inter

Adani: “Lukaku? Non è più lui. E Sanchez pagato per andare a fare gol al Marsiglia”

Leggi l'articolo completo

Lele Adani ha parlato durante l’ultima puntata della Bobo Tv del momento che sta vivendo l’Inter.
Romelu Lukaku? Non è più quel calciatore. Non ha più la condizione fisica, sa che non è più suo quel posto fra l’infortunio e le performances di Dzeko. Se non è al 100% Lukaku quando corre si tocca le cosce e cade a terra. E così non arrivano i gol.
Alexis Sanchez? Innanzitutto il Marsiglia è secondo a 5 punti dal PSG, con un giocatore pagato per andarci a giocare dall’Inter. Ha fatto nel 2022-2023 14 gol in trentadue gare, con una media di 3.4 dribbling. All’Inter entrava alla fine ma spesso era decisivo”.

Adani: “Inter superficiale, spesso stecca o è titubante”

Lele Adani ha parlato durante l’ultima puntata della Bobo Tv:
“Perché l’Inter fa determinate partite e poi fa Monza-Inter, Inter-Empoli e Sampdoria-Inter? A volte fa così perché è superficiale. Ha la rosa più forte del campionato assieme alla Juventus, è staccata di un abisso dal Napoli. Ha qualità, valore e un gruppo che lavora da qualche anno, motivo per cui dovrebbe essere più avanti per continuità, invece molte volte stecca o è titubante”.

Le parole di Adani

“Contro l’Empoli, prima del rosso a Skriniar, l’approccio è stato superficiale. L’Inter non era mai stata pericolosa. Lo stesso Monza poteva pareggiare anche prima del 2-2. Contro la Samp potevano stare una settimana e non avrebbero segnato. I blucerchiati non segnano nemmeno con le mani, potevano fare solo 0-0”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione