Bucchioni: “A quest’Inter manca il furore che aveva dato Conte”

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato del momento dell’Inter a Radio Sportiva.
“L’Inter ha un grande organico e vederli così lontani dalla vetta non è giustificabile. Io chiamo in causa l’allenatore che è molto bravo a preparare certe partite. Il campionato però è fatto di continuità e prestazioni di grande concretezza. È così che vinci gli scudetti. All’Inter manca quel furore che aveva dato Conte: la determinazione, la rabbia”.

Zhang Steven

Bucchioni: “Se Zhang non ricapitalizza o investe il futuro dell’Inter è nero”

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto su tuttomercatoweb.com dove nel suo editoriale ha fatto il punto sulla situazione finanziaria dell’Inter di Zhang.
“Che futuro ha l’Inter? La situazione economica è difficilissima, non diversa da alcuni altri club anche italiani, ma con una differenza fondamentale e abissale: altre proprietà possono ricapitalizzare o investire, Zhang no. Di questo passo il futuro non può che essere scuro. Parecchio scuro. L’Inter è una grande società, soltanto per mantenersi deve tirare fuori tutti i mesi dieci milioni fra stipendi ai dipendenti e liquidità di cassa. I debiti sarebbero attorno ai settecento milioni in un complicato giro di scatole cinesi (non è una battuta) e anche qui c’è una aggravante pericolosa. L’anno scorso, proprio per mancanza di liquidità, e necessità impellente di pagare gli stipendi, gli Zhang ricorsero a un prestito da circa trecento milioni attraverso il fondo Oaktree. Questa cifra, comprensiva di interessi a circa il 12%, deve essere restituita in tre trance da cento milioni l’una”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]