Flash News Inter

Inter – Udinese, Becao osservato speciale. Ma c’è un dubbio sul brasiliano…

Leggi l'articolo completo

In Inter – Udinese l’osservato speciale sarà Rodrigo Becão. Il difensore brasiliano classe 1996 dei friulani è nel mirino dei nerazzurri per puntellare una retroguardia orfana di Skriniar da fine giugno.
“La pista che conduce alle orme del difensore sudamericano viene vista come un’occasione per molteplici ragioni – scrive il Corriere dello Sport -. Anzitutto alla luce del suo contratto con l’Udinese in scadenza nel 2024, in virtù delle
pretese economiche sull’ingaggio non certo impossibili da soddisfare. Uno dei dubbi principali ruota invece attorno a un suo possibile impiego in un grande club e su impegni più ravvicinati, avendo militato in Italia solo nell’Udinese e fuori dal Brasile solo nel Cska Mosca, ovviamente senza mai disputare le coppe europee”.

Becao per il dopo Skriniar? Il contatto c’è stato, la conferma arriva dall’entourage del giocatore

L’Inter è alla ricerca di un sostituto di Skriniar e tra i nomi papabili c’è quello di Rodrigo Becao. Il difensore dell’Udinese è seguito da tempo dai nerazzurri e potrebbe essere lui il nuovo acquisto per giugno. Tanto che il suo entourage è già stato nella sede dell’Inter (a mercato invernale appena chiuso) per parlare di futuro, come ha confermato l’agenzia Antoniu’s Assessoria Esportiva sul suo profilo Instagram.
Come caratteristiche, Becao nella difesa a tre può occupare due posizioni: sarebbe perfetto per Simone Inzaghi.

Becao: “Le voci non cambiano il mio modo di lavorare”

Il difensore dell’Udinese, Rodrigo Becao, possibile sostituto di Milan Skriniar, è stato intervistato da AS, dove ha parlato del suo futuro.

Le parole di Becao

“Le voci non cambiano il mio modo di pensare e lavorare. Non so se cambierà qualcosa in questi giorni o nei prossimi mesi, quello che è certo e che all’Udinese darò tutto e sarò per sempre grato al club, che mi ha reso l’uomo e il calciatore che sono. Voglio un posto in Europa con l’Udinese. Siamo lì, la crisi di risultati è alle spalle e sentiamo che le cose stanno funzionando di nuovo. Sottil ha le idee chiare, ci chiede di non buttare mai il pallone e di muoverci in blocco in entrambe le fasi”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione