Lukaku, proprio contro l’Udinese l’ultimo gol in Serie A a San Siro

Questa sera Romelu Lukaku partirà titolare a San Siro contro l’Udinese. E’ l’occasione più importante di Big Rom per convincere allenatore e dirigenza, perché molto probabilmente avrà tutti i 90 minuti a disposizione. Il belga deve convincere non solo sotto l’aspetto di mercato, dove il prestito bis non è affatto scontato visto lo scarso rendimento fino ad oggi. Deve anche andare a colmare quella lacuna in attacco, fino ad oggi trainato dai soli Lautaro e Dzeko.

L’Udinese può essere l’occasione giusta, anche dal punto di vista delle statistiche. L’ultimo gol in Serie A a San Siro, senza contare le trasferte, di Lukaku è stato proprio contro l’Udinese, nel maggio del 2021 nel giorno della festa Scudetto con Antonio Conte.

lukaku

Romelu Lukaku sarà titolare in Inter – Udinese e vorrà stupire, tanto da voler far arrivare Inzaghi ad avere dubbi di formazione per la gara di Champions League contro il Porto. La speranza non solo sua, ma di tutto l’ambiente, resta quella di tornare ad essere il compagno di reparto ideale per il Toro Martinez.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]