Christian Vieri, durante la scorsa puntata della ‘Bobo Tv’ in onda su Twitch, ha parlato di Romelu Lukaku: “È più pesante fisicamente di Osimhen”.
Le parole di Vieri
“Il belga è stato dominante due anni fa con Conte. In questa stagione, senza di lui, sta facendo fatica a trovare la forma fisica e ritmo partita. Ma non si può paragonare ad Osimhen perché il nigeriano ha caratteristiche differenti nell’espressione del gioco”.
Le parole di Cassano
Antonio Cassano si è scatenato alla Bobo Tv parlando dell’Inter, reduce dal pareggio con la Samp: “Ho visto una squadra superficiale. Meritava ampiamente di vincere, ma il problema è un altro. Quando hai un allenatore, il Conte della situazione, che non mi fa impazzire ma ti dà talmente tanto veleno e sei talmente spiritato che porti a casa le partite, col Real Madrid come con la Sampdoria. Arrivi a un certo punto e a 25′ dalla fine la Samp toglie un trequartista e un attaccante per un difensore e un centrocampista. L’Inter continua a fare cambi ruolo per ruolo. Vuoi metterti a quattro? Cambiare qualcosa? Non possiamo farlo mica noi. Anche l’anno scorso in alcune partite sono entrati con superficialità. In una squadra di non campioni è importante il manico. Conte li faceva andare a mille all’ora”.
Lascia un commento