Marko Arnautovic su DAZN è tornato a parlare del famoso Bologna-Inter della scorsa stagione “Dopo l’1-0 di Perisic io pensavo che ancora una partita magari come all’andata, questo 6-1… Non possiamo fare una partita così”.
Le parole di Arnautovic
“Io non sono un giocatore che fa regali. Io voglio vincere sempre, dentro il campo non c’è amicizia”, ha sottolineato il grande ex.
Il futuro dell’Inter
Il Sole 24 ore ha analizzato la situazione legata a Steven Zhang e al futuro dell’Inter, tornando a fare il nome del Public Investment Fund (PIF), ora proprietario del Newcastle. “Si è vociferato di un interesse, mai confermato, per l’Inter. Ora Pif punta a realizzare una strategia di sportwashing, distogliendo lo sguardo dalla situazione dei diritti umani nel Paese. Non è un caso che sia interessato anche al circuito di Formula 1. In questi giorni hanno ripreso a circolare indiscrezioni su una possibile vendita dei nerazzurri a un fondo Usa. In realtà, le discussioni sembrano preliminari e sarebbero limitate a contatti fra le parti. Al lavoro sono gli advisor Goldman Sachs e Raine. Il prezzo base, sotto il quale Zhang non è disposto a scendere, è 1,2 miliardi, cifra che Elliott ha ottenuto sul Milan per stringere la partnership con la RedBird di Gerry Cardinale”.
Lascia un commento