L’esperto di mercato Nicolò Ceccarini a TMW ha fatto il punto sul mercato dell’Inter.
“L’addio di Skriniar lascia un vuoto pesante, in più il rinnovo di De Vrji non è per niente sicuro. Da qui la necessità di trovare almeno un altro centrale di assoluto livello. Nel frattempo l’idea del club nerazzurro è anche quella di riscattare Acerbi, cercando di avere uno sconto dalla Lazio rispetto ai 4 milioni pattuiti in estate. Anche a centrocampo però ci potrebbero essere novità, nel senso che il nome di Kessie è più di una suggestione. L’Inter è ovviamente interessata ma solo con un’apertura del Barcellona per la formula di un prestito con diritto di riscatto. Un’altra ipotesi è Pereyra, che ha il vantaggio di poter giocare in più ruoli”.
Ceccarini: “Se Dumfries parte, l’Inter ha trovato il sostituto”
Su TMW il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini fa il punto della situazione in casa Inter.
“In casa Inter resta aperta la questione Dumfries, su cui, come detto, il Chelsea è tornato forte e che potrebbe partire per una cifra non inferiore si 40 milioni di euro. L’obiettivo nel caso sarebbe privarsene non prima di giugno. È evidente che il club nerazzurro è consapevole del rischio e per questo ha già cominciato a guardarsi intorno per trovare un eventuale sostituto. Uno dei profili che piace di più è Emerson Royal, che magari potrebbe lasciare il Tottenham alla fine della stagione.
Per la difesa i nerazzurri seguono con grande attenzione Scalvini, utilizzato da Gian Piero Gasperini sia a centrocampo che in difesa. Un giocatore duttile e molto apprezzato da Simone Inzaghi. Marotta e Ausilio lo hanno già messo tra gli obiettivi per la prossima estate”.
Lascia un commento