Ricardo Quaresma ha parlato a O Jogo in vista di Inter-Porto. “Nel Porto nessuno si sente inferiore a nessuno, né pensa di non lottare fino alla fine”.
Le parole di Quaresma
“L’ambiente di San Siro? Non sarà un problema, il Porto ha giocatori con grande esperienza. A questo livello, poi, nessuno può farsi spaventare dai tifosi. San Siro è un grande stadio e quando è pieno è bellissimo giocarci: sono queste le partite in cui mi sono emozionato di più. Chi non vorrebbe giocare in Champions contro l’Inter e in uno stadio pieno?”.
Il futuro dell’Inter
Il Sole 24 ore ha analizzato la situazione legata a Steven Zhang e al futuro dell’Inter, tornando a fare il nome del Public Investment Fund (PIF), ora proprietario del Newcastle. “Si è vociferato di un interesse, mai confermato, per l’Inter. Ora Pif punta a realizzare una strategia di sportwashing, distogliendo lo sguardo dalla situazione dei diritti umani nel Paese. Non è un caso che sia interessato anche al circuito di Formula 1. In questi giorni hanno ripreso a circolare indiscrezioni su una possibile vendita dei nerazzurri a un fondo Usa. In realtà, le discussioni sembrano preliminari e sarebbero limitate a contatti fra le parti. Al lavoro sono gli advisor Goldman Sachs e Raine. Il prezzo base, sotto il quale Zhang non è disposto a scendere, è 1,2 miliardi, cifra che Elliott ha ottenuto sul Milan per stringere la partnership con la RedBird di Gerry Cardinale”.
Lascia un commento