MERCATO – Thuram, annuncio importante sul suo futuro. E l’Inter si frega le mani…

C’erano pochi dubbi ma ora è davvero ufficiale: Marcus Thuram non rinnoverà con il Borussia Moenchengladbach e se ne andrà a fine stagione a parametro zero. Una buona notizia per l’Inter che spera di approfittarne, anche le la concorrenza è folta con diverse big europee alla finestra, Barcellona e Bayern Monaco in prima fila. 
“Per Thuram abbiamo fatto di tutto, siamo arrivati al nostro limite – ha spiegato il direttore sportivo del Gladbach Roland Virkus -. Dobbiamo accettare che decida di andare in club più grandi. Non posso negare che sia brutto che i giocatori ci lascino a zero”.
In aiuto dell’Inter i benefici del Decreto Crescita, che offrono alla club la possibilità di alzare lo stipendio netto, intorno ai 5 milioni di euro l’anno, alleggerendo parzialmente il carico lordo sul bilancio, ma soprattutto la possibilità di offrirgli un ruolo da protagonista.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]