Marcelo Brozovic è stato protagonista in negativo nell’allenamento di rifinitura alla vigilia della gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Porto.
Brozovic, l’allenamento
Come documentato dalla Gazzetta dello Sport in un video, il centrocampista croato ha prima evitato di saluto Javier Zanetti, a differenza di tutti gli altri compagni, che sono andati a stringere la mano al loro vicepresidente a bordocampo, e poi è stato ripreso da un assistente di Simone Inzaghi, il preparatore atletico Fabio Ripert, durante un esercizio di riscaldamento. “Non sei alle elementari, fai il serio”, le parole che stanno facendo il giro del web.
Il futuro dell’Inter
Il Sole 24 ore ha analizzato la situazione legata a Steven Zhang e al futuro dell’Inter, tornando a fare il nome del Public Investment Fund (PIF), ora proprietario del Newcastle. “Si è vociferato di un interesse, mai confermato, per l’Inter. Ora Pif punta a realizzare una strategia di sportwashing, distogliendo lo sguardo dalla situazione dei diritti umani nel Paese. Non è un caso che sia interessato anche al circuito di Formula 1. In questi giorni hanno ripreso a circolare indiscrezioni su una possibile vendita dei nerazzurri a un fondo Usa. In realtà, le discussioni sembrano preliminari e sarebbero limitate a contatti fra le parti. Al lavoro sono gli advisor Goldman Sachs e Raine. Il prezzo base, sotto il quale Zhang non è disposto a scendere, è 1,2 miliardi, cifra che Elliott ha ottenuto sul Milan per stringere la partnership con la RedBird di Gerry Cardinale”.
Lascia un commento