CHAMPIONS LEAGUE – Dove vedere in tv Inter – Porto

L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la vittoria in campionato con l’Udinese, si rituffa nella massima competizione europea.
In Champions League la sfida è di quelle complicate contro i lusitani dell’ex Sergio Coincecao.
Il match Inter – Porto, valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2022/23, si gioca oggi mercoledì 22 febbraio alle ore 21.00 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano.
La squadra di Simone Inzaghi è arrivata al secondo posto nel girone con Bayern Monaco e Barcellona. I portoghesi hanno eliminato Atletico Madrid e Leverkusen nel loro raggruppamento.

Dove vedere Inter – Porto di Champions League

Il match valevole per gli ottavi di finale della competizione sarà visibile in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini e ampio pre e post partita.
La piattaforma di Bezos ha acquistato i diritti di un match a scelta della massima competizione europea del mercoledì sera.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Amazon Prime Video commenta così il 2-2 con il Bayern Monaco che permette all’Inter di accedere alla semifinale di Champions League: “E’ una serata bellissima, vissuta nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi, contro una squadra fortissima. Abbiamo dovuto fare due grandi gare, mettendo tutto quello che avevamo. I ragazzi sono stati […]