Cruz: “In Champions non ci sono squadre stellari. Spero che Lautaro resti”

Julio Cruz, ex attaccante nerazzurro, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica per presentare Inter-Porto di questa sera e dire la sua sulla Champions League di quest’anno: “Si gioca a Milano, e l’Inter è l’Inter. La missione è segnare tanti gol, in vista del ritorno. L’Inter in Champions ha fatto grandi cose“.

“Tolto il Real Madrid, che con Ancelotti è sempre la favorita, le altre se la giocano. Non ci sono squadre stellari, non mi porrei limiti. Non è detto che la Champions sia più difficile della Serie A, anche se non è più quella dei miei tempi. Il campionato dell’Inter? Ha perso partite che meritava di vincere, è dura accettarlo. Ma anche a -15 non bisogna mollare. Nel 2008 vincemmo lo Scudetto all’ultima giornata, a Parma, dopo essere stati in vantaggio di 12 punti”.

L’argentino, poi, parla anche del connazionale Lautaro Martinez, diventato leader dell’Inter. “Un grandissimo, speriamo resti in Italia. Per giocatori come lui, Leao e Osimhen oggi il richiamo della Premier è fortissimo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]