Simone Inzaghi ai microfoni di Amazon Prime Video al termine di Inter – Porto 1-0.
“Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra fisica. Nel primo tempo c’è del rammarico per le occasioni perse, nella ripresa abbiamo rischiato in ripartenza, poi i cambi ci hanno aiutato.
Cosa avrei voluto vedere di diverso nel primo tempo?
Dovevamo essere più veloci nel primo giro palla, costruire con più rapidità e muoverla meglio. Poi con un avversario che aggrediva ferocemente probabilmente dovevamo alzare il ritmo, ma abbiamo creato tantissimo e meritato il vantaggio già nel primo tempo”.
Su Lukaku e Brozovic. “Sono entrati tutti bene, anche Gosens e Dumfries. Ho bisogno di tutti, sappiamo che ci sono tante partite e spendiamo benissimo, non è semplice”.
Simone Inzaghi commenta la vittoria in conferenza stampa
“Cercheremo di far valere il nostro vantaggio in casa loro. È una bella vittoria, il primo tempo con l’occasione di Lautaro e il miracolo di Costa su Bastoni è finito 0-0. Poi i giocatori entrati hanno fatto bene, un plauso alla squadra ma è solo il primo round”.
Sull’atteggiamento di Dzeko all’uscita dal campo dopo la sostituzione. “Aspettavo questa domanda… Anch’io mi arrabbiavo quando uscivo dal campo in queste partite, però mi basta il fatto che sia scattato sul gol di Lukaku. Non dimentichiamo cosa ha fatto Dzeko finora”.
Lascia un commento