Massimo Moratti, proprietario e presidente dell’Inter che il 22 maggio 2010 riscrisse la storia col Triplete, inquadra la sfida di stasera contro il Porto e lo scenario di Coppa. Le sue parole alla Gazzetta dello Sport:
“Sapere che l’Inter è stata ultima italiana a vincere mi inorgoglisce, ma la vita va avanti e spero che la tendenza recente del nostro calcio si inverta. Questa poi è una stagione anomala, senza avversari imbattibili, e anche Milan e Napoli possono fare strada”.
Moratti su Inter – Porto di Champions
“Loro sono una squadra tosta e organizzata. Magari non di nome, ma fastidiosa da affrontare. Eliminarli non suonerebbe come un’impresa, invece lo sarebbe. E sarebbe un ottimo biglietto da visita per fare strada anche dopo perchè la rosa è forte ed esperta. Non vedo squadre imbattibili e se passiamo il turno possiamo prendere convinzione. In fondo è successo anche nel 2010, dopo avere eliminato il Chelsea agli ottavi. Inzaghi negli scontri diretti ci sa fare. L’anno scorso abbiamo giocato alla pari con il vero Liverpool e quattro mesi fa abbiamo eliminato il Barcellona nei gironi”.
Lascia un commento