Inter, Turkish Airlines nuovo main sponsor? Ma c’è anche una pista araba

L’Inter è alla ricerca del successore di Digitalbits come main sponsor. E spunterebbe l’ipotesi Turkish Airlines. A lanciare la notizia Sportmediaset, che riferisce di un incontro andato in scena ieri tra la società di viale Liberazione e la compagnia aerea turca. Un meeting che potrebbe andare a buon fine, poiché Turkish Airlines è fortemente interessata a investire sui nerazzurri: entra così tra i nomi in lizza per diventare il nuovo main sponsor ma non è sola, perché in corsa ci sarebbe anche uno sponsor arabo.

Inter, nuovo sponsor di manica: “Benvenuto eBay”

L’Inter annuncia sui propri canali il nuovo sponsor di manica

Il nuovo sponsor di manica dell’Inter sarà eBay. Il colosso delle vendite online era già diventato l’Official Marketplace dei nerazzurri lo scorso ottobre, ma oggi il club ha annunciato questa nuova collaborazione. Il logo comparirà sulla manica delle maglie, come annunciato attraverso un video pubblicato su Instagram. “Valore? 5 milioni l’anno”, scrive il giornalista Carlo Festa (Il Sole 24 Ore).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]