Gianfelice Facchetti, figlio dell’ex calciatore dell’Inter Giacinto, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SerieAnews.com.
“Sapevamo che la partita dell’Inter contro il Porto non era semplice, i portoghesi sono un avversario ostico e che fanno la propria partita. Il club nerazzurro ha giocato e poteva vincere anche con più di un gol di scarto, ma il Porto ha avuto le sue chance ed anche l’Inter ha corso qualche rischio. Era meglio avere due gol di vantaggio, ma anche questo piccolo vantaggio sarà utile per il match di ritorno. Il Porto è una squadra poco abituata ad attaccare, non sembra avere nelle sue corde queste caratteristiche ma dovrà farlo in ogni caso in Portogallo. Oltre alla vittoria Inzaghi ha finalmente ritrovato Brozovic, Lukaku e Gosens che sono entrati bene nella sfida di Champions”.
Sulle vicende giudiziarie della Juventus: “Non voglio sostituirmi a chi di dovere e ha questi ruoli per giudicare, ma credo che, come dimostrato anche con Barcellona e City in Europa, si voglia mettere un freno al mondo del calcio e alle spese degli ultimi anni”.
Lascia un commento